Attualità

Coniugi morti in Etiopia, il cordoglio della Asl

L'azienda sanitaria Toscana sud est ha espresso vicinanza ai familiari di Carlo Spini e Gabriella Vigiani, morti nel disastro della Ethiopian Airlines

La notizia della morte del medico Carlo Spini e della moglie Gabriella Viciani nel disastro aereo del Boeing 737 della Ethiopian Airlines, precipitato poco dopo il decollo da Addis Abeba con 157 persone a bordo, ha gettato nello sconforto la Valtiberina. La Asl Toscana sud est ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dei due coniugi. 

"Profondo cordoglio per la tragica morte del medico Carlo Spini e di sua moglie Gabriella Viciani, infermiera, entrambi in pensione, vittime dell''incidente aereo accaduto ieri ad Addis Abeba", si legge in una nota. 

"Due professionisti della sanità impegnati nella cooperazione internazionale e nel sostegno alle popolazioni in difficoltà - si legge ancora nella nota della Asl - dopo un vita passata tra le corsie dell''ospedale e i pazienti in Valtiberina. L'Azienda rivolge le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici per la perdita di due persone meravigliose, un esempio per tutti".