Attualità

I Visionari cercano nuove forze

Prima riunione in programma questa sera in vista della nuova stagione di Kilowatt. Gli interessati possono contattare l'organizzazione per partecipare

E' in programma questa sera la prima riunione dei Visionari di Kilowatt in vista della stagione 2020/21. 

Alle 21, su Zoom,  ci saranno i cittadini della Valtiberina, non addetti ai lavori, che partecipano alla vita culturale dell’Associazione CapoTrave/Kilowatt, selezionando una parte di spettacoli per il cartellone di Kilowatt Festival. 

Dopo questo primo incontro, da gennaio ad aprile, i Visionari vedranno tutti i materiali video pervenuti, per arrivare a selezionare gli spettacoli per il Festival. 

Essere un Visionario significa far parte di un gruppo di persone, tutte diverse tra loro, accumunate dalla curiosità e dalla passione verso il mondo dello spettacolo dal vivo: osservare, commentare insieme, tra l’inverno e la primavera, i video pervenuti, per scegliere nove spettacoli di compagnie professioniste da ospitare a Sansepolcro a luglio 2021. 

Attualmente il gruppo comprende 37 cittadini della Valtiberina ma l’associazione cerca nuovi Visionari. La partecipazione è aperta a tutti; non sono richiesti particolari requisiti, se non l’interesse per il teatro e la danza, e la voglia di condivisione.

Per partecipare, scrivere a michele.rossi@kilowattfestival.it. Il sito è www.kilowattfestival.it