Attualità

La Croce Rossa presente ai mercatini di Natale

Dopo il successo dell'edizione 2015, la Croce Rossa Italiana di Sansepolcro sarà presente, con un proprio stand, ai mercatini di Natale

biettivo della presenza e della partecipazione è per promuovere le iniziative sul territorio e per proporre ai numerosi visitatori l'acquisto di panettoni e palline natalizie solidali con marchio CRI. Un pensiero natalizio originale da regalare ad amici e parenti nel corso delle festività. I panettoni glassati da 1 kg, prodotti da un'azienda artigianale piemontese, sono confezionati in una scatola personalizzata con marchio CRI. Le palline natalizie con fiocco, personalizzate in quadricromia su tutta la superficie esterna, sono confezionate singolarmente in scatolina di cartoncino con finestre personalizzate CRI. 

I proventi saranno destinati dall'Associazione all'acquisto di un Lifepak 15, monitor/defibrillatore più avanzato e indispensabile nella gestione dei servizi di emergenza/urgenza che la Croce Rossa Italiana di Sansepolcro garantisce alle comunità della Valtiberina. I mercatini si svolgeranno sabato 17 e sabato 24 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19, in via XX Settembre e in Piazza Torre di Berta di Sansepolcro.