Attualità

Lavori nella notte alla rete idrica

Intervento di Nuove Acque in tre fase successive. Ecco quali e dove

Stanotte, tra le 22 e le 3, Nuove Acque eseguirà lavori di manutenzione alla rete idrica di Sansepolcro per sostituire organi idraulici di manovra e un tratto di tubazione.

I lavori saranno scaglionati in tre fasi successive:

nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 23 di oggi si verificherà l’interruzione dell’erogazione idrica in Via Piero della Francesca e via G. Buitoni, limitatamente ai tratti compresi tra via XX Settembre e via Traversari, Via delle Campane, Via delle Maestre Pie, Via Traversari, Via XX Settembre limitatamente al tratto compreso tra via D. Chiasserini e Piazza Torre di Berta;

nella fascia oraria compresa tra le 23 e mezzanotte, si verificherà l’interruzione dell’erogazione idrica in Via Beato Ranieri, Piazza San Francesco, Piazza Garibaldi, Via Matteotti, Via Buia;

nella fascia oraria compresa tra mezzanotte e le 3, si verificherà l’interruzione dell’erogazione idrica in via XX Settembre, lato stradale con numeri civici dispari, limitatamente al tratto compreso tra Piazza Torre di Berta e Via Pettorotondo.

Durante l’intervento, si potranno verificare momentanei abbassamenti di pressione nel centro storico. Al ripristino del servizio, non sono da escludere lievi fenomeni di torbidità.