Attualità

“Per un reale cambiamento… fidati di me!”

L'appello al voto di Tonino Giunti candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centrodestra e dal movimento Cittadini per Sansepolcro

"Non ho mai svolto attività politica, ma giunto a 59 anni, desidero offrire alla città in cui sono nato e vivo con la mia famiglia, le mie idee e competenze.

Sansepolcro vive una fase di grave declino e in questi ultimi anni il partito che la governa ha saputo compromettere anche importanti realtà locali, preziose e popolari. Basti l’esempio del Molino Sociale.

"E’ vero: in campagna elettorale non ho potuto godere del sostegno di ministri, governatori ed assessori regionali e parlamentari, venuti invece in forza a difendere l’operato del sindaco Frullani.

Mi sostiene però una coalizione omogenea, unita e trasparente, che non nasconde i propri simboli e valori, ma li mette a disposizione di un candidato civico.

La coalizione di Cornioli proclama un cambiamento e millanta il suo carattere civico e trasversale. Pretende di eliminare non solo i simboli partitici, ma addirittura gli orientamenti politici di destra e sinistra e, invece, non riesce a camuffare l’originale connotazione di sinistra delle due liste che affiancano quella del candidato.

Se desideri un reale cambiamento per rilanciare la tua città, fidati di me. Sii sicuro: non mi tirerò indietro di fronte a difficoltà, a questioni spinose e a problemi di difficile soluzione.

Quali garanzie offro? La mia vita, la mia esperienza e soprattutto l’amore per Sansepolcro, la nostra città."

Queste le parole del candidato sindaco Tonino Giunti nel suo appello elettorale.