Attualità

Premiazione di Sfaville di Natale

Sabato 9 gennaio alle 15,30 a Palazzo delle Laudi premiazione concorso Sfaville di Natale tra gli oltre 40 alberi natalizi partecipanti al concorso

Per il secondo anno il concorso per il miglior albero di Natale dal titolo "Sfaville di Natale – Il Racconto dei racconti" a Sansepolcro ha riscosso un importante successo di partecipazione e pubblico. Sabato pomeriggio, sabato 9 gennaio, alla presenza del sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani, nella sala del consiglio di Palazzo delle Laudi alle 15,30, si svolgerà la premiazione dei primi tre alberi classificati dell’evento che ha coinvolto tantissime associazioni e centinaia di volontari. L’idea che ha guidato la realizzazione di più di 40 originali alberi natalizi è stata quella di raccontare una storia. Un importante lavoro corale di grande effetto che ha arricchito le festività biturgensi..

L’albero più votato su social e cartoline riceverà domani un premio in denaro dall’Associazione Commercianti del Centro Storico e una targa andrà anche al negozio che ha esposto l’albero vincitore, al secondo e al terzo classificato. Inoltre una cartolina sarà estratta e il cittadino che ha votato riceverà un ulteriore riconoscimento. Le votazioni si sono concluse lo scorso 1 gennaio.