Attualità

Rubano negli spogliatoi durante gli allenamenti

Brutta esperienza per le ragazze della squadra di pallavolo Sansepolcro & Selci, i ladri sono entrati negli spogliatoi durante gli allenamenti

immagine di repertorio

Intanto sono partite le indagini per individuare i colpevoli di questo brutto gesto, grazie all'ausilio delle telecamere a circuito chiuso presenti nel palazzetto.

Sconsolato e amareggiato il comunicato della società affidato a facebook: "Ieri sera, le nostre ragazze della serie D hanno subito un furto dentro gli spogliatoi del palazzetto. Mentre le indagini proseguono per individuare gli autori di questa bravata, tramite le telecamere a circuito chiuso poste dentro l'impianto, con la speranza di recuperare gli oggetti personali rubati alle ragazze. Ricordiamo ai genitori e agli atleti dei nostri gruppi di non lasciare assolutamente niente di valore all'interno degli spogliatoi durante gli allenamenti e le partite perché, a malincuore, non siamo in grado di garantire la costante presenza di una figura che controlli e non siamo responsabili per eventuali risarcimenti degli oggetti rubati."