Attualità

Successo per la Fiera di Mezza Quaresima

La tradizionale manifestazione biturgense si è conclusa domenica con un ottimo bilancio, soddisfatti commercianti espositori e visitatori

Un successo nonostante il meteo incerto. Un cielo grigio che non ha colpito ma che ha aleggiato sopra le teste dei visitatori e probabilmente spaventato qualcuno che sarebbe arrivato da fuori. 

Eppure l'edizione 2016 della Fiera ha un saldo positivo. Positivo per i commercianti, visibilmente soddisfatti, e per gli espositori rimasti presenti sulle strade della Fiera fino all'ultimo minuto. Soddisfatti anche i visitatori per la grande varietà dell'offerta e per la buona organizzazione seppur con qualche difficoltà logistica. I parcheggi, come sempre nei grandi eventi, scarseggiano e molti sono stati costretti a lasciare l'auto molto lontano. Eppure il nuovo parcheggio di via dei Molini inaugurato pochi giorni prima della manifestazione ha dato il suo contributo, ma forse non è bastato. Un servizio di navette per il centro storico avrebbe aiutato a risolvere il problema. 

Si tratta comunque di qualche nota di dettaglio rispetto ad una manifestazione senza dubbio riuscita, in attesa di qualche informazione ufficiale da parte dell'organizzazione.