Attualità

Svincolo sud della E45 chiuso

Rimarrà chiuso lo svincolo Sansepolcro sud della superstrada in direzione di Roma per la costruzione della nuova rotatoria

Da lunedì 21 novembre fino a domenica 4 dicembre l'uscita sud di Sansepolcro della E45, in direzione Cesena-Roma, rimarrà chiusa in entrambi i sensi di marcia per i lavori di raccordo con la nuova rotatoria in fase di costruzione. 

Chi deve raggiungere Sansepolcro provenendo dalla Romagna, dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di Sansepolcro nord. 

La nuova rotatoria - la cui costruzione va avanti da oltre un mese - servirà per far defluire meglio il traffico all'imbocco e all'uscita della E45 e si collegherà con diverse strade già esistenti. 

Cambierà anche il resto della viabilità e dei servizi connessi. Di fronte all'attuale stazione di rifornimento e servizio, ne sorgerà un'altra e le due corsie della Senese Aretina fra il ponte sul Tevere e la costruenda rotatoria saranno divise al centro da un'aiola spartitraffico per impedire il passaggio dei mezzi da una parte all'altra.