Attualità

"Vuoi trasgredire? non farti!"

Il prossimo lunedì 21 marzo alle 21 presso Lo Scorpione un’ iniziativa pubblica ad ingresso libero dedicata alla lotta alle droghe

Il Comune di Sansepolcro, il Comune di San Giustino e il Comune di Citerna, in collaborazione con il Lions Club di Sansepolcro e il comitato genitori dell’Istituto comprensivo Leonardo da Vinci di San Giustino e del Liceo Città di Piero di Sansepolcro presentano il prossimo lunedì 21 marzo alle 21 presso “Lo Scorpione” in via Veneto a Sansepolcro un’ iniziativa pubblica ad ingresso libero dedicata alla lotta alle droghe dal titolo “Vuoi trasgredire? Non Farti!”.

All’incontro, al quale sono invitati soprattutto i genitori e il personale docente, parteciperà Giorgia Benusiglio che racconterà la sua storia. Giorgia infatti per provare una pastiglia di droga ha rischiato di morire e ha dovuto subire un trapianto di fegato. Da quel giorno questa ragazza milanese si sta dedicando con grande impegno per informare attraverso la sua esperienza giovani e genitori.

La Besuglio incontrerà, dopo l'iniziativa di lunedì sera allo Scorpione dedicata soprattutto ad un pubblico adulto, i ragazzi delle scuole la mattina del giorno seguente, martedi 22 alle 9 al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro.