Attualità

Il sindaco scrive alle famiglie

Il sindaco Marco Renzi scrive alle famiglie per fare il bilancio dell'anno passato e per informarli sulle scelte dell'amministrazione

Il sindaco Marco Renzi scrive alle famiglie del comune per fare il bilancio dell'anno passato e per informarli sulle scelte dell'amministrazione.

"Carissimi concittadini e concittadine, l’anno 2015 potremmo definirlo “della ripartenza” o “della ri-progettazione”, perché ci siamo impegnati sopratutto a far ripartire Sestino nelle opere pubbliche e a recuperare terreno nei servizi “scivolati” altrove. E’ stato un anno in salita, che ci ha visti all’opera su vari settori, tenuto conto delle risorse di bilancio che non beneficiano di “lasciti” consistenti, tanto meno di utili “autovelox”.Siamo consapevoli che occorra fare squadra, perché insieme si possono raggiungere risultati certamente migliori e guardare al futuro con ottimismo. Per questo abbiamo cercato di superare divisioni e contrapposizioni non più in linea con l’attuale stagione che deve guardare avanti e procedere collaborando." Questo l'incipit della lettera.

Renzi ripercorre tutte le scelte dell'amministrazione e i progetti futuri, in primis il progetto aree interne. Tra tutte il vanto per l'amministrazione comunale è quello di essere il comune dove Imu, Tasi e Tari risultano le più basse della Valtiberina.