Attualità

I Take That suonano in Valdichiana

La divertente iniziativa di un gruppo di amici. Ecco il video

La Valdichiana ha i suoi "Take that". Si chiamano Giulio Angori, Giacomo Ghezzi, Luca Brocchi, Stefano Sergiampietri, Marco Frappi e Andrea Pinsuti. 

Il gruppo di amici, tutti con la passione della musica, ha infatti girato un video del brano "Back for good", uno dei cavalli di battaglia della storica boy band, ricalcando più o meno in modo fedele il video originale.

"Lo abbiamo fatto per divertirci - racconta Giacomo Ghezzi - Avevamo già fatto un video durante la quarantena, ognuno da casa propria, cantando i Back Street Boys e così abbiamo voluto fare il bis. La fissa delle boy band? No, è solo che bene o male tutti noi siamo cresciuti nel loro periodo d'oro e quindi ci è venuto spontaneo riproporli".

Il gruppo ha avuto il sostegno tecnico di due professionisti della macchina fotografica e dei video, Carlo Landucci e Andrea Migliorati. Sul Social, il video sta già spopolando in tutto l'Aretino.

Giacomo Ghezzi ha 37 anni, abita a Castiglion Fiorentino e insegna chitarra. Ad agosto si trasferirà in Germania per lavorare in una grande azienda nel ramo musicale.

Luca Brocchi ha 37 anni, è di Castiglion Fiorentino ed è tecnico radiologo. La sua passione è cantare.

Stefano Sergiampietri, 45 anni di Castiglion Fiorentino, è rappresentante nel settore degli strumenti musicali.

Giulio Angori, 36 anni e dentista di Castiglion Fiorentino, suona il basso.

Andrea Pinsuti, 37 anni di Bettolle, lavora nell'azienda di famiglia e insegna musica. E' cantante e polistrumentista.

Marco Frappi, 33 anni di Castiglion Fiorentino, lavora nell'azienda di famiglia e suona la batteria.

Al prossimo video!