Attualità

Limitazioni al transito per lavori sulla E45

Per consentire i lavori di sistemazione del piano stradale saranno necessarie alcune provvisorie limitazioni al transito dei veicoli

Per consentire le lavorazioni saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, da lunedì 19 a mercoledì 21 settembre sarà interessato un tratto della carreggiata nord per 3 km in località Ponte Pattoli. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte Pattoli sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Cesena.

Successivamente, da mercoledì 21 a sabato 24 settembre gli interventi riguarderanno un tratto della carreggiata nord per circa 3,2 km in località Bosco, a Perugia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Cesena.

A seguire, da martedì 27 a mercoledì 28 agosto sarà interessato un tratto di 3,4 km in località Pierantonio, con transito consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata.

Da mercoledì 28 settembre a sabato 1 ottobre i lavori riguarderanno un tratto di circa 4 km della carreggiata sud in località Bosco. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Terni/Roma.

Infine, da sabato 1 ottobre a mercoledì 5 ottobre sarà interessato un tratto di 3,4 km della carreggiata sud in località Ponte Pattoli. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Le date indicate potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all'avanzamento dei lavori