Attualità

Nella vallata arriva un nuovo pediatra

Da lunedì 19 entra in servizio la dottoressa Erica Nistri. In partenza ambulatorio a Sansepolcro, poi anche ad Anghiari e Pieve

“Da lunedì 19 dicembre - dichiara Giampiero Luatti direttore della ZDZ della Valtiberina - prenderà servizio la dottoressa Erica Nistri, pediatra di libera scelta con incarico definitivo.

Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Era un impegno che avevamo preso verso l’intera comunità della Valtiberina ed anche in una situazione di grande incertezza siamo riusciti a dare stabilità al servizio di pediatria, e questo grazie ad una ottima collaborazione tra Asl e sindaci della Valtiberina che ci sono sempre stati vicini in questo percorso.

In una prima fase, al fine di facilitare la presa in carico degli assistiti, in considerazione delle difficoltà del momento a causa della diffusione massiccia dell’influenza stagionale, l'ambulatorio sarà ubicato a Sansepolcro.
In un secondo momento, la dott.ssa Nistri aprirà l’ambulatorio anche ad Anghiari e Pieve Santo Stefano

presso le Case della Salute, come avveniva in precedenza. Abbiamo provveduto ad informare i sindaci del territorio e le famiglie interessate.Ricordo che non è necessario effettuare alcuna scelta del medico. Oggi, quindi possiamo affermare che in Valtiberina avremo, quindi, due pediatri stabili.”

La dott.ssa Erica Nistri svolgerà ambulatorio nei seguenti giorni:
lunedì e giovedì: 9.30-13.30 - mercoledì: 9.30-12.30 - martedì e venerdì: 14.30-18.30
Gli ambulatori saranno gestiti solo su appuntamento.
L'ambulatorio di Sansepolcro è ospitato all'interno del Distretto Socio Sanitario della Valtiberina in via Santi di Tito n.24.

Contatti telefonici dalle ore 08.00 alle ore 10.00 dal lunedì al venerdì. Reperibilità telefonica: lunedì -mercoledì-giovedì: 14-16 - martedì e venerdì: 10-12. Cellulare di servizio: 324 7826220.