Attualità

Nuovi lavori sulla E45

Anas comunica l'avvio dei lavori per l’innalzamento dei livelli di sicurezza di due viadotti e per l’ammodernamento delle barriere di sicurezza

Nuove limitazioni al transito sulla discussa E45. Lo annuncia Anas che comunica che per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per l’innalzamento dei livelli di sicurezza dei viadotti “Cappella” e “Mangiacore”, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie.

In particolare, da lunedì 3 ottobre il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata per circa 1 km tra gli svincoli di Madonnuccia e Pieve Santo Stefano Sud, fino al 1° dicembre 2016.

Gli interventi prevedono il ripristino dei cordoli laterali e delle solette, il rifacimento dei giunti di dilatazione e della pavimentazione, la sostituzione delle barriere di sicurezza e l’impermeabilizzazione dell’impalcato.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di ammodernamento delle barriere di sicurezza spartitraffico e laterali, saranno provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso di entrambe le carreggiate per circa 3 km tra gli svincoli di San Giustino e Sansepolcro Sud.