Attualità

Viola il divieto di spostamenti per spacciare

Arrivava dall'Umbria ma senza giustificazioni valide. Beccato ieri sera dai Carabinieri. Aveva con sé 5 grammi di eroina pronta per la cessione

Trentacinquenne biturgense fermato mentre era alla guida della propria auto ed arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato intercettato ieri sera da una pattuglia che lo ha controllato, anche nell'ambito delle verifiche per il rispetto delle norme anti Covid.  

Proveniva dall’Umbria, ma non ha fornito giustificazioni plausibili del suo spostamento. Così, anche per i precedenti che aveva per droga, è stato perquisito e sono spuntati fuori 5 grammi di eroina. Non solo, i militari hanno accertato che la droga era destinata ad una cessione che sarebbe avvenuta di lì a poco.

Quindi, al termine del controllo il biturgense è finito in manette ed è stato accompagnato nella camera di sicurezza del Comando Compagnia in attesa di essere processato per direttissima. Gli è stata anche ritirata la patente perché era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed è stato inoltre sanzionato per aver violato le disposizioni in materia di contenimento epidemiologico.