Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 09 febbraio 2016 ore 16:21

Cambio allenatore per la Baldaccio Bruni

Silveri non è più l’allenatore della Baldaccio Bruni Anghiari. Decisione presa in accordo tra i vertici della società biancoverde e dall'allenatore



ANGHIARI — Cristiano Silveri non è più l’allenatore della Baldaccio Bruni Anghiari. La decisione è stata presa di comune accordo dai vertici della società biancoverde e dal trainer con l’unico obiettivo di dare una scossa all’ambiente e di uscire da una situazione di classifica piuttosto difficile. 

La Baldaccio Bruni ringrazia sinceramente Cristiano Silveri per il lavoro svolto con grande passione e con indiscutibile professionalità durante questi pochi mesi di permanenza sulla panchina tiberina ed augura al mister le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera. La decisione di interrompere il rapporto è stata presa in maniera consensuale e questo testimonia l’eccellente rapporto umano che si è venuto a creare tra il tecnico umbro e tutto l’ambiente biancoverde. Anche nel prendere assieme alla società questa decisione sofferta, ma condivisa Cristiano Silveri ha messo il bene della Baldaccio davanti a tutto il resto confermandosi uomo di grande spessore.

La guida della squadra biancoverde è stata affidata ad Andrea Benedetti. Il tecnico torna a sedersi sulla panchina della Baldaccio Bruni Anghiari dopo la felice esperienza vissuta nella stagione 2011-2012 (6° posto nel campionato di Eccellenza Toscana con 44 punti all’attivo). Al nuovo allenatore il più sincero in bocca al lupo per la nuova avventura da parte della società e di tutti gli sportivi anghiaresi. Andrea Benedetti dirigerà questa sera il primo allenamento e nella partita casalinga di domenica contro la Castiglionese farà il suo esordio in panchina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno