Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 03 giugno 2017 ore 09:10

Padre e figlia feriti in un frontale

Attivato l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito la giovane all'ospedale al Meyer di Firenze. Il sinistro è avvenuto in località Manzi



CAPRESE MICHELANGELO — Sono un padre e sua figlia le persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio, pochi minuti prima delle 18, in via dei Manzi.

Un’automobile e una moto si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Valtiberina proprio per i rilievi di legge e la regolamentazione del traffico. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dei fatti.

A rimanere ferite sono in tutto due persone che viaggiavano sulla moto: un uomo, C.M. le iniziati, di 41 anni e sua figlia di 12. L’uomo nell’incidente ha riportato un trauma facciale mentre la ragazza trauma cranico e otorragia.

Entrambi sono stati stabilizzati sul posto dal personale 118 che, a sua volta, a richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità