Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 17:23

Covid, picco di positivi a Sestino

Sugli 11 casi registrati nelle ultime 24 ore nella vallata, ben 8 risiedono nel piccolo centro



SANSEPOLCRO — Ben 8 i casi positivi in più a Sestino nelle ultime 24 ore. E' questo il dato che balza all'occhio in Valtiberina scorrendo il report quotidiano della Asl.

A Sansepolcro ce ne sono invece 2, a Monterchi solo 1. Negli altri Comuni, nessun nuovo caso. Il totale è quindi 11 nella vallata, con un rialzo significativo rispetto ai giorni scorsi.

Invece i nuovi casi nel territorio della Asl Toscana sud est sono 127, di cui 43 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1150 tamponi). Nell'Aretino, le persone positive in carico sono 1626. Oggi si registrano 75 guarigioni e non ci sono decessi.

Il trend provinciale è in ribasso e lo dimostrano i numeri: una settimana fa i casi erano 71, oggi sono 43. Resta costante la pressione sull'ospedale San Donato con 101 posti letto occupati nell'area Covid e 19 in Terapia Intensiva.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/roma-in-italia-993-morti-per-covid-in-24-ore-mai-cosi.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno