Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 14:57

Giovedì 21 il Consiglio comunale

Si terrà giovedì 21 il consiglio Comunale sull'urbanistica rimandato per irregolarità nella presentazione dei documenti



SANSEPOLCRO — Domani giovedì 21 Gennaio si svolgerà il consiglio Comunale di Sansepolcro dalle ore 9 a Palazzo delle Laudi. L’ordine del giorno prevede, dopo le approvazioni dei verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni di Sindaco e Presidente del consiglio, la discussione sulle controdeduzioni alle osservazioni al regolamento urbanistico riguardanti il territorio rurale, le aree di trasformazione, le aree di riqualificazione, le aree di trasformazione a destinazione produttiva, le infrastrutture ed infine le aree soggette a vincolo preordinato all'esproprio.

Le altre due sedute di prosecuzione eventualmente necessarie per il completamento dei lavori saranno programmate nel corso della seduta di domani sulla base delle presenze dei consiglieri come deciso nella conferenza dei Capigruppo che si è svolta oggi 19 gennaio 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno