Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 26 aprile 2016 ore 13:38

Il Consiglio Comunale discute il bilancio 2015

All’approvazione dell’assise il bilancio consuntivo del 2015, la modifica del regolamento dell’applicazione dell’imposta unica comunale



SANSEPOLCRO — E’ convocato per il prossimo 29 aprile 2016 alle 18 a Palazzo delle Laudi il consiglio comunale di Sansepolcro con 6 punti all’ordine del giorno che potrebbero essere ampliati con alcune interrogazioni urgenti, se ritenute tali, presentate da alcuni consiglieri nella seduta precedente. 

In particolare venerdì prossimo sono sottoposti all’approvazione dell’assise il bilancio consuntivo del 2015, la modifica del regolamento dell’applicazione dell’imposta unica comunale mentre all’ultimo punto è prevista la discussione della petizione dal titolo “ Dalla parte dei consumatori”.

Nella seduta dello scorso 22 aprile sono stati approvati all’unanimità i punti su cittadinanza onoraria al dottor Aldo Osti (la cerimonia vera e propria si svolgerà nelle prossime settimane), sui regolamenti sulla collaborazione tra cittadini ed amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, sul baratto amministrativo e la mozione in merito alla rimozione del monumento dedicato a Rodolfo Graziani ad Affile in provincia di Roma. A maggioranza è stato approvato il nuovo regolamento sui servizi educativi per la prima infanzia. I 2 punti dedicati all’urbanistica, portati all’attenzione dei consiglieri ed in parte stralciati, sono stati approvati a maggioranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno