Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica sabato 23 aprile 2016 ore 11:10

Pincardini risponde ai 5 Stelle

Risposta del consigliere comunale riguardo lla mancanza del numero legale nella commissione che doveva discutere la petizione sui fitofarmaci



SANSEPOLCRO — "Preso atto della strumentalizzazione che il Movimento Cinque Stelle di Sansepolcro fa di queste notizie in campagna elettorale al fine di buttare fumo sugli occhi creando una polemica sterile, preso atto del fatto che non devo certo giustificarmi con il Movimento, ma con chi di dovere (Presidente della commissione), preso atto del fatto che la mia assenza non era solamente stata comunicata, ma appunto giustificata, per amore di chiarezza, essendo stato tirato in ballo, rispondo pubblicamente in prima persona rendendo nota la motivazione della mia assenza.
Ieri mi trovavo a Milano per la laurea di mia figlia e considerando la distanza mi è stato impossibile anche organizzarmi in modo da partecipare ad entrambi gli impegni. Nell’universo accadono eventi e cose che vanno al di là delle iniziative e del mondo dei Cinque Stelle di Sansepolcro.
Ai Cinque Stelle, che speriamo in campagna elettorale non vogliano distinguersi per un atteggiamento presuntuoso e accusatorio, consigliamo infine di informarsi. Così la prossima volta sapranno che le norme che regolano la partecipazione alle commissioni consiliari, non consentono ad un gruppo costituito da un solo consigliere, di delegare alcun altro consigliere per la partecipazione alla seduta (Art.13 comma 4)."

A scrivere è il consigliere comunale Giuseppe Pincardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno