Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 08:00

Un ringraziamento alle forze dell'ordine

Sindaco e assessore ringraziano Polizia e Carabinieri. Giornate di controlli, arresti e indagini con notevoli risultati per le Forze dell’Ordine



SANSEPOLCRO — “Ancora una volta, desidero ringraziare pubblicamente i Carabinieri e la Polizia di Sansepolcro per il prezioso lavoro e la professionalità dimostrata nelle ultime vicende di cronaca.” Così il sindaco Mauro Cornioli ha voluto rendere omaggio alle Forze dell’Ordine biturgensi a seguito delle operazioni effettuate nei due ravvicinati episodi di criminalità che hanno riguardato la Città di Piero.

Il primo, ha visto gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato fermare un uomo nella mattinata di venerdì 7 aprile per un tentativo di rapina, messo in atto il giorno precedente, ai danni di una pensionata nei pressi di una banca nel centro.

L’ultimo la notte scorsa, con il furto di un’automobile avvenuto in Via Santa Caterina e i Carabinieri della Tenenza di Sansepolcro che nel giro di poche ore hanno provveduto sia al ritrovamento dell’auto che all’identificazione e all'arresto del responsabile.

“Un fine settimana di indagini, arresti e monitoraggio che ha portato risultati importanti per la comunità biturgense - ha commentato l’Assessore alla Sicurezza Riccardo Marzi - Rivolgo un ringraziamento speciale a Polizia e Carabinieri, ma anche agli altri corpi non direttamente coinvolti in questi ultimi episodi comparsi sui giornali. Il loro lavoro è la risposta più efficace alla richiesta di sicurezza e legalità che giustamente i cittadini chiedono alle Istituzioni.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno