comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SANSEPOLCRO9°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 16:18

Covid, Valtiberina tra alti e bassi, oggi sono 10

Nuovo rialzo rispetto a ieri, soprattutto per i casi del Borgo. Numeri drammatici per i decessi in provincia: sono morte tre persone



SANSEPOLCRO — Sono 8 a Sansepolcro e 2 a Pieve Santo Stefano. Un totale di 10 nuovi casi positivi, oggi in Valtiberina. Una risalita, al Borgo in primis, visto che ieri aveva avuto solo 2 casi.

Nel territorio della Sud Est, i nuovi casi sono 238, di cui 126 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1290 tamponi).

Nell'Aretino i positivi in carico sono 3.408, ci sono state 63 guarigioni e purtroppo si devono segnalare anche 3 decessi. Si tratta di 2 uomini, entrambi di Terranuova Bracciolini di 89 e 81 anni, e di una donna di Castiglion Fiorentino di 90 anni. 

E' stata una settimana altalenante per la provincia di Arezzo, partendo dai 172 casi di lunedì ai 98 di mercoledì fino ai 126 di oggi.  Sicuramente sono giornate che segnano un leggero abbassamento della curva dei contagi, ma restano ancora tanti.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/firenze-bollettino-covid-toscana-1929-positivi-51-morti-coronavirus.htm



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS