Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:SANSEPOLCRO21°36°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità martedì 02 luglio 2024 ore 14:58

Lavori per 2 milioni lungo le strade comunali

Cinque appalti distinti per 2 milioni di euro. Tutti in ambito stradale interessano molteplici aree del territorio di Sansepolcro



VALTIBERINA — Cinque appalti distinti, per un importo complessivo di circa 2 milioni di euro, con inizio lavori per quattro di essi previsto nella prima quindicina di luglio e per l’ultimo nel prossimo mese di settembre. Un volume di interventi notevole per il settore Lavori Pubblici comunale all’alba di questa estate 2024. Tutti in ambito stradale, che interessano molteplici aree del territorio di Sansepolcro. 

Le opere riguardano la riqualificazione dell’incrocio stradale a Porta del Castello, la manutenzione straordinaria di via Senese Aretina, l’adeguamento della viabilità di collegamento al secondo ponte sul Tevere, la messa in sicurezza della strada comunale della Vannocchia, di via Ferrovia, via Ginna Marcelli, via Tiberina Sud, via Bartolomeo della Gatta, via Carlo Vigo, via Alessandro Volta, via dei Battistoni, viale Pacinotti, via dei Molini. Oltre a ciò l’Ufficio Tecnico comunale è in fase di controllo della conclusione dei lavori del piano ex Cose di Lana, i cui interventi sulla Senese Aretina sono in corso d’opera e si concluderanno entro il 15 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Cultura

Lavoro