Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:SANSEPOLCRO21°36°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità lunedì 01 luglio 2024 ore 15:12

​Tornano i Mercoledì di Anghiari

L’edizione numero 18 si apre con street food e agrichef per i bambini. La rassegna prenderà il via mercoledì 3 luglio



VALTIBERINA — Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, i Mercoledì di Anghiari, che quest’anno raggiungono la loro 18esima edizione, con 9 appuntamenti che animeranno l’estate anghiarese tra eventi, spettacoli e serate a tema. Migliaia i visitatori attesi.

L’evento, che è stato presentato nella suggestiva cornice di Villa Gennaioli, è organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Vie di Anghiari” e dalla Confesercenti in collaborazione con il Comune di Anghiari, l’Associazione Pro-Anghiari, con il contributo della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo e con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo e Siena, grazie anche al sostegno di aziende private.

“I Mercoledì di Anghiari sono ormai un appuntamento che rappresenta una certezza in termini di successo delle serate, presenze e coinvolgimento dell’intero paese - ha dichiarato il sindaco Alessandro Polcri - ogni angolo del Borgo diventa protagonista del programma settimanale di eventi a tema, spettacoli, mercatini, serate di intrattenimento pensate anche per i più piccoli e tanta musica che animerà tutte le piazze del borgo. Come ogni anno è confermato il servizio di navetta per agevolare le presenza e il primo mercoledì prevede una bella novità, ovvero street food e agrichef per i bambini, in piazza del popolo. Vi aspettiamo numerosi!”

I Mercoledì di Anghiari rappresentano un’occasione importante per le nostre imprese – sottolinea il direttore provinciale di Confesercenti Valeria Alvisi – quest’anno rinnoviamo il nostro sostegno all’iniziativa presentando un’importante novità in programma mercoledì 17 luglio, ovvero portando ad Anghiari “Moonlight”, il festival di Confesercenti che uscirà quindi dal contesto aretino e che con Zanoni arriverà in Valtiberina, coinvolgendo sicuramente un gran numero di giovani”.

La Banca di Anghiari e Stia sostiene anche quest’anno i Mercoledi di Anghiari - ha dichiarato il direttore della Banca Fabio Pecoraro - si tratta di un’iniziativa che oltre a dare lustro al territorio con attività culturali e sociali, riesce ad attrarre persone da fuori a vantaggio dei commercianti e quindi dell’economia locale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Cultura

Lavoro