Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 17:00

"Vuoi trasgredire? non farti!"

Il prossimo lunedì 21 marzo alle 21 presso Lo Scorpione un’ iniziativa pubblica ad ingresso libero dedicata alla lotta alle droghe



SANSEPOLCRO — Il Comune di Sansepolcro, il Comune di San Giustino e il Comune di Citerna, in collaborazione con il Lions Club di Sansepolcro e il comitato genitori dell’Istituto comprensivo Leonardo da Vinci di San Giustino e del Liceo Città di Piero di Sansepolcro presentano il prossimo lunedì 21 marzo alle 21 presso “Lo Scorpione” in via Veneto a Sansepolcro un’ iniziativa pubblica ad ingresso libero dedicata alla lotta alle droghe dal titolo “Vuoi trasgredire? Non Farti!”.

All’incontro, al quale sono invitati soprattutto i genitori e il personale docente, parteciperà Giorgia Benusiglio che racconterà la sua storia. Giorgia infatti per provare una pastiglia di droga ha rischiato di morire e ha dovuto subire un trapianto di fegato. Da quel giorno questa ragazza milanese si sta dedicando con grande impegno per informare attraverso la sua esperienza giovani e genitori.

La Besuglio incontrerà, dopo l'iniziativa di lunedì sera allo Scorpione dedicata soprattutto ad un pubblico adulto, i ragazzi delle scuole la mattina del giorno seguente, martedi 22 alle 9 al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno