QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 12°15° 
Domani 10°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 30 settembre 2016

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 17:00

"Vuoi trasgredire? non farti!"

Il prossimo lunedì 21 marzo alle 21 presso Lo Scorpione un’ iniziativa pubblica ad ingresso libero dedicata alla lotta alle droghe

SANSEPOLCRO — Il Comune di Sansepolcro, il Comune di San Giustino e il Comune di Citerna, in collaborazione con il Lions Club di Sansepolcro e il comitato genitori dell’Istituto comprensivo Leonardo da Vinci di San Giustino e del Liceo Città di Piero di Sansepolcro presentano il prossimo lunedì 21 marzo alle 21 presso “Lo Scorpione” in via Veneto a Sansepolcro un’ iniziativa pubblica ad ingresso libero dedicata alla lotta alle droghe dal titolo “Vuoi trasgredire? Non Farti!”.

All’incontro, al quale sono invitati soprattutto i genitori e il personale docente, parteciperà Giorgia Benusiglio che racconterà la sua storia. Giorgia infatti per provare una pastiglia di droga ha rischiato di morire e ha dovuto subire un trapianto di fegato. Da quel giorno questa ragazza milanese si sta dedicando con grande impegno per informare attraverso la sua esperienza giovani e genitori.

La Besuglio incontrerà, dopo l'iniziativa di lunedì sera allo Scorpione dedicata soprattutto ad un pubblico adulto, i ragazzi delle scuole la mattina del giorno seguente, martedi 22 alle 9 al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità