Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 09:00

A Sansepolcro lo screening di massa dura 6 giorni

In programma da martedì 16 a domenica 21 febbraio, ecco le modalità. Iniziativa molto importante per la vicinanza all'Umbria e le varianti del Covid



SANSEPOLCRO — L'aumento dei casi degli ultimi giorni, come avevamo anticipato, ha portato la campagna di screening gratuito di massa sulla popolazione anche a Sansepolcro. Da martedì 16 a domenica 21 febbraio i cittadini del Borgo potranno recarsi preso il Walk/through di via Saragat, area parcheggio palazzetto dello Sport, per effettuare il test antigenico.

Postazioni attive tra le 9 e le 13 e le 14 e le 18.
I test saranno aperti a tutti i cittadini residenti a Sansepolcro, ma anche agli studenti di fuori Comune che frequentano scuole in città ed alle persone che lavorano nella cittadina biturgense anche se residenti fuori comune.

La prenotazione è possibile attraverso le consuete modalità utilizzate nelle precedenti analoghe iniziative: il sito https://territorisicuri.sanita.toscana.it/ o il call center aziendale (da telefono fisso numero verde 800 575 800 mentre da cellulare 0575 379100). E' necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale.

Il giorno del prelievo è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria.
Le operazioni sono coordinate e gestite dal personale della Asl Toscana Sud Est.
Il progetto Territori Sicuri è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite e Croce Rossa Italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina generale e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Aziende Sanitarie.

Questa tappa di "Territori Sicuri" assume una valenza particolare in considerazione della posizione geografica di Sansepolcro e delle varianti del Covid che si sono presentate in queste settimane nella vicina Umbria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità