Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 18:27

Anche La Ferla all'incontro con Morando

Una delegazione dei sindaci della provincia di Arezzo incontrerà a Roma il viceministro dell'Economia Enrico Morando sul tema di Banca Etruria



ANGHIARI — Una delegazione dei sindaci della provincia di Arezzo incontrerà a Roma il viceministro dell'economia Enrico Morando per confrontarsi sul tema legato alla Banca Etruria, alla tutela dei risparmiatori e al futuro del territorio. Tra questi, per la Valtiberina, era presente il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla.

L'incontro si terrà martedi 16 febbraio. "Ci eravamo attivati, ancor prima di ricevere la lettera del sindaco di Arezzo - scrivono i sindaci in una nota congiunta - per richiedere un incontro al Vice ministro Morando. E per sottoporgli le istanze dei nostri cittadini all'indomani del decreto del 22 novembre scorso che riteniamo sicuramente insufficiente e da migliorare. La posta in gioco è molto alta ed è opportuno che la differenziazioni politiche e le visibilità personali passino in secondo piano."

Anche La Ferla all'incontro con Morando

Una delegazione dei sindaci della provincia di Arezzo incontrerà a Roma il viceministro dell'Economia Enrico Morando sul tema di Banca Etruria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno