Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:SANSEPOLCRO17°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 18:27

Anche La Ferla all'incontro con Morando

Una delegazione dei sindaci della provincia di Arezzo incontrerà a Roma il viceministro dell'Economia Enrico Morando sul tema di Banca Etruria



ANGHIARI — Una delegazione dei sindaci della provincia di Arezzo incontrerà a Roma il viceministro dell'economia Enrico Morando per confrontarsi sul tema legato alla Banca Etruria, alla tutela dei risparmiatori e al futuro del territorio. Tra questi, per la Valtiberina, era presente il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla.

L'incontro si terrà martedi 16 febbraio. "Ci eravamo attivati, ancor prima di ricevere la lettera del sindaco di Arezzo - scrivono i sindaci in una nota congiunta - per richiedere un incontro al Vice ministro Morando. E per sottoporgli le istanze dei nostri cittadini all'indomani del decreto del 22 novembre scorso che riteniamo sicuramente insufficiente e da migliorare. La posta in gioco è molto alta ed è opportuno che la differenziazioni politiche e le visibilità personali passino in secondo piano."

Anche La Ferla all'incontro con Morando

Una delegazione dei sindaci della provincia di Arezzo incontrerà a Roma il viceministro dell'Economia Enrico Morando sul tema di Banca Etruria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità