Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport mercoledì 24 maggio 2017 ore 08:47

Ancora un successo per Alessandro Riguccini

​Continua in Messico l’avventura del pugile biturgense Alessandro Riguccini con il prezioso supporto del Vivi Altotevere Sansepolcro



SANSEPOLCRO — Dopo la vittoria del titolo mondiale di pugilato nella categoria dei pesi leggeri, per Riguccini un breve periodo di riposto a Las Vegas ma dopo pochi giorni è tornato nuovamente sul ring direttamente a Sinaloa. Per lui è arrivata un’altra vittoria, ancora per KO facendo così salire il suo palmares personale a 18 vittorie e nessuna sconfitta inclusi i 14 KO. 

“Stiamo cercando il combattimento che attiri l’attenzione dei media internazionali – ci racconta Alessandro Riguccini da oltre Oceano – e quindi mi è stato proposto di tornare rapidamente sul ring a meno di un mese dalla vittoria del mondiale avvenuta contro Jesud Antonio Rios. Sabato scorso ho combattuto nuovamente, ma senza titolo in palio, in un incontro a 10 round che mi sarebbe comunque servito per incrementare il mio record personale. L’avversario è stato Jesus Valenzuela: fortunatamente l’incontro, seppure partito in equilibrio, si è risolto in mio favore per KO alla seconda ripresa portando così il mio record a 18 vittorie e nessuna sconfitta inclusi i 14 KO. Adesso nel giro di breve tempo spero di avere notizie relative al match che mi piacerebbe disputare negli Stati Uniti e che mi possa portare all’ascesa nelle televisioni che contano. Infine, vorrei approfittarne anche per ringraziare Marco Piccini e Marcello Brizzi del Vivi Altotevere Sansepolcro per il prezioso supporto e appoggio che mi stanno dando, oltre a Max Porcu di Errea. Un caro saluto anche a tutte le persone che mi seguono dall’Italia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno