Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:SANSEPOLCRO6°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Cronaca mercoledì 14 ottobre 2020 ore 09:21

Auto fuori strada, grave un 43enne

Incidente in prima mattina in via Campo della Fiera. Attivato Pegaso



ANGHIARI — Ha riportato vari traumi il 43enne rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale ad Anghiari, in via Campo della Fiera. 

Erano le 6,40 circa quando la sua auto è andata fuori strada urtando un muro. L'uomo è rimasto incastrato all'interno del veicolo. 

Attivate immediatamente l' ambulanza di Anghiari, l'automedica e Pegaso 2.

Il 43enne è stato portato in codice rosso all'ospedale di Siena. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri di Anghiari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Precipitazioni eccezionali a Badia Tedalda. Oltre 100 mm di pioggia in 24 ore. Mezzo metro di neve sciolta rapidamente a causa delle temperature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità