Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 27 marzo 2017 ore 16:23

Barbara Croci è la nuova segretaria del Pd

La 46enne è stata eletta all'unanimità segretaria del circolo Pd della città di Baldaccio, dovrà portare il Partito alla rivincita in città



ANGHIARI — Vive e lavora tra Anghiari e Firenze e si occupa principalmente di urbanistica e pianificazione territoriale.

La Croci è stata eletta come candidato indipendente nel consiglio comunale di Anghiari due volte: nel 1998 e nel 2002 e assessore, prima interno al consiglio comunale poi esterno, fino al 2011, con deleghe a progetti speciali con finanziamenti europei, alle politiche per i giovani, politiche culturali e per il centro storico della città di Anghiari. 

L'elezione del segretario si è svolta regolarmente durante l'assemblea congressuale di venerdì 24 marzo, dopo la presentazione delle linee programmatiche del lavoro da svolgere, alla presenza di un garante indicato dalla federazione provinciale, a votazione palese come richiesto dalla maggioranza dei presenti e con il risultato di 35 voti a favore, 3 contrari e 6 astenuti. L'Assemblea è stata poi aggiornata mercoledì 29 marzo per la presentazione della nuova segreteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno