comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 17°24° 
Domani 19°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 06 agosto 2020
corriere tv
Conte, Fico e i ministri suonano le percussioni in piazza Montecitorio

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 15:30

​Anghiari, chiusi i lavori sulla Statale 73

Dopo l'appello del sindaco Polcri e la raccolta di firme dei cittadini di San Leo, oggi Anas ha terminato l'intervento nella frazione



ANGHIARI — L'appello del sindaco ha prodotto il suo effetto. Alessandro Polcri aveva sollecitato Anas a completare i lavori di risanamento del piano viabile sulla statale 73 senese aretina e i cittadini di San Leo, frazione nel comune di Anghiari, si erano mobilitati con una raccolta di firme evidenziando l'urgenza dell'intervento. 

Ora i lavori sono finiti e l'arteria stradale è stata messa in sicurezza. Il comune ha investito ulteriori risorse per sistemare l’asfaltatura del paese in prossimità dei lavori per i cavi di fibra ottica. 

Abbiamo insistito molto affinchè Anas portasse a termine gli impegni presi e finalmente oggi l’abitato di San Leo può contare su strade più sicure”, spiega il vicesindaco Maggini.  

Già fissato il prossimo obiettivo: “Siamo al lavoro per predisporre un nuovo piano di asfalti che sarà pronto entro l’estate: dopo 15 anni, finalmente questa amministrazione si sta occupando della sicurezza stradale investendo risorse importanti sul territorio”, conclude Maggini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Attualità