Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 15:37
Covid, un nuovo caso in paese

La comunicazione Social del sindaco Polcri e le raccomandazioni: "Rispettiamo le regole"
ANGHIARI — C'è un nuovo caso di persona positiva ad Anghiari.
E' il sindaco Polcri a darne notizia attraverso la sua pagina Facebook. Il primo cittadino sottolinea che la comunicazione della ASl è arrivata questa mattina e che lui si è già sentito telefonicamente con questa persona, sintomatica e contatto di un caso non legato al territorio comunale.
"Il mio augurio - scrive Polcri - è che possa guarire al più presto e tornare alla vita di sempre. I familiari e le persone che hanno avuto contatti diretti e prolungati con la persona positiva si trovano in isolamento domiciliare. Nei prossimi giorni saranno sottoposte a tampone".
Il sindaco scrive anche che i contagi in provincia sono purtroppo in aumento e "spetta a noi cercare di limitare la diffusione del virus, affrontando questo momento con responsabilità e rispettando le norme anticontagio: mascherine; distanziamento interpersonale di almeno un metro; divieto di assembramenti; igiene frequente delle mani".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI