Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 31 marzo 2023 ore 19:15

Dono al comandante dei carabinieri, va in pensione

Opera in terracotta consegnata nell'ultimo consiglio comunale al luogotenente Fabrizio Lucchetti per il suo percorso umano e professionale



ANGHIARI — In occasione del suo pensionamento, il Consiglio comunale di Anghiari ha voluto rendere omaggio al luogotenente Fabrizio Luchetti, comandante della stazione dei carabinieri di Anghiari.

In segno di riconoscenza per il suo percorso umano e professionale, e per l’impegno dimostrato al servizio dello Stato e della comunità, il primo cittadino Alessandro Polcri, a nome di tutto il Consiglio, lunedì scorso durante la seduta consiliare che si è svolta a Palazzo Pretorio, gli ha consegnato un’opera in terracotta del Mastro Santi Del Sere con la riproduzione della Battaglia di Anghiari.

Nell’occasione è stato sottolineato lo spirito di collaborazione di Luchetti e le numerose sinergie attivate sul fronte della legalità con il Comune e in generale con i diversi soggetti sociali ed istituzionali del territorio.

“Il comandante Luchetti è stata una presenza davvero importante per la comunità anghiarese – ha dichiarato il sindaco Alessandro Polcri – una vera e propria risorsa che con il suo lavoro è entrata nel tessuto urbano e sociale di Anghiari, promuovendo una fondamentale collaborazione con le istituzioni e dimostrando professionalità e impegno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca