Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport mercoledì 05 gennaio 2022 ore 10:17

Due nuovi giocatori per la Baldaccio Bruni

Gianluca Polizzi

Si tratta dell'attaccante centrale Gianluca Polizzi e di Daniele Sestini, esterno offensivo, che arriva dalla Nuova Foiano



ANGHIARI — La Baldaccio Bruni Anghiari ha tesserato l’attaccante centrale Gianluca Polizzi. Il centravanti, nato il 21 settembre 1998, arriva in biancoverde dall’ASD Rossoblu Castel San Giorgio (compagine che milita nel campionato di Eccellenza Campana) con cui nella prima parte di questa stagione ha segnato 4 reti. Polizzi, che calcisticamente è cresciuto nel settore giovanile della Ternana e che nel corso della sua carriera ha vestito in Serie D le maglie di Albalonga e Civita Castellana, ha espresso la sua gioia per la nuova avventura. 

“Sono molto contento di essere alla Baldaccio Bruni e cercherò di dare tutto per questa squadra. Sono stato accolto benissimo da tutti, ho grandi motivazioni e non vedo l’ora di scendere in campo”. 

La società anghiarese ha tesserato anche Daniele Sestini, esterno offensivo nato il 18 giugno 2002, proveniente dalla Nuova Foiano (Eccellenza Toscana Girone C). Entrambi i calciatori sono a disposizione dell’allenatore Silvano Fiorucci. Non fa invece più parte della rosa Brendon Petruzzi, esterno classe 2002, che è passato alla Tiberis, in Promozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno