Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 16 giugno 2022 ore 18:00

E' ancora Intrepida ma stavolta in moto

Foto archivio

Prima edizione e già nel segno del successo. Domenica 19 giugno partenza dalla puazza centrale, punti ristoro e sorprese



ANGHIARI — Si tratta della prima edizione ed è già un successo: ad Anghiari arriva la “Moto Intrepida”, ovvero un percorso che segue le tracce della più tradizionale e conosciuta Intrepida Cicloturistica d’Epoca, ma che vede come protagoniste vespe e moto immatricolate prima del 1960. Al momento si contano 80 iscritti.

La partenza è prevista alle 9,30 di domenica 19 giugno dalla piazza centrale di Anghiari e l’arrivo sarà nel primo pomeriggio, con punti ristoro e alcune sorprese che i partecipanti scopriranno solo durante il percorso.

“Sono molto entusiasta del successo che sta riscuotendo questa prima edizione dell’Intrepida con moto d’epoca – ha dichiarato l’assessore al turismo Ilaria Lorenzini – in questi giorni Anghiari si sta popolando di turisti e prevediamo un boom di arrivi proprio nel week end, in occasione dell’evento di domenica. Già sabato sera per tutti i partecipanti e gli organizzatori è previsto un momento conviviale al Castello dei Sorci che sarà il preludio all’evento di domenica. Ringrazio vivamente Andrea Golfini presidente del Vespa Club per la preziosa collaborazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno