Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 14 gennaio 2016 ore 15:40

E' scomparsa Lea Cerquatti

Se n'è andata Lea Cerquatti, quasi novantenne, un pezzo di storia di Anghiari e della celebre manifestazione "Tovaglia a quadri"



ANGHIARI — E' scomparsa Lea Cerquatti. A settembre avrebbe compiuto 90 anni, un pezzo di storia di tutta la comunità di cui conservava la storia, i ricordi e gli aneddoti. Lea era una delle anime di Tovaglia a Quadri. E una delle anime di Anghiari.

I funerali della Lea si svolgeranno venerdì 15 gennaio alle ore 14.30 nella chiesa della Propositura di Anghiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità