Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO10°17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 11:35

Gattara ricoverata per Covid, felini da salvare

Si tratta di 25 animali sani e vaccinati. L’appello è dell’associazione anghiarese che da tempo si prende cura di randagi



ANGHIARI — Venticinque gatti che cercano “casa”. Sono tutti da adottare e salvare. L’appello è  dell’associazione onlus La Gattara di Anghiari, da anni impegnata nel salvataggio e nella cura di felini abbandonati, che in questo periodo si trova alle prese con un’emergenza senza precedenti.

La presidente Eleonora Iuri da oltre una settimana è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Donato di Arezzo, dopo aver contratto il Covid, e i volontari che le danno una mano nella gestione del rifugio anghiarese sono ormai in grave difficoltà.

I gatti seguiti dall’associazione, alcuni di pochi mesi, sono sani, in ottime condizioni, vaccinati e hanno solo bisogno di persone amorevoli che diano loro sia una nuova casa che una nuova famiglia che li accolga e si prenda cura di loro. Di certo ricambieranno l’affetta che verrà loro donato.

Per contattare l’associazione si può scrivere una mail a associazionelagattara@gmail.como inviare un messaggio al 3669014050.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità