Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 16:03
Il ricordo dei caduti di Nassiriya

Si è tenuta anche ad Anghiari la cerimonia in ricordo dei Caduti di Nassiriya con la messa e poi la deposizione della corona omaggio
ANGHIARI — Alla commemorazione hanno partecipato il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, il maggiore Francesco Di Costanzo, comandante della Compagnia Carabinieri di Arezzo, il luogotenente Luca Chiarentin, comandante della Stazione Carabinieri di Anghiari, il presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo di Anghiari Maresciallo Renato Rossi, rappresentanti delle Associazioni D’Arma della Valtiberina e gli alunni della scuola media dell’Istituto Comprensivo di Anghiari.
La cerimonia ha avuto inizio alle 10.30, con la Santa Messa celebrata nella Chiesa della Propositura da Don Marco Salvi.Al termine il corteo si è recato presso i giardini di Campo della Fiera, dove è stata deposta una corona di alloro al Monumento eretto in ricordo dei “Caduti di Nassiriya”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI