Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 11:24
Inaugurazione Palazzo Pretorio

Venerdì 13 novembre verrà riaperto Palazzo Pretorio, la storica sede del Comune di Anghiari, rimasta chiusa per anni per lavori di adeguamento sismico
ANGHIARI — Appuntamento ad Anghiari per venerdì 13 novembre, alle ore 21:00, quando verrà ufficialmente riaperto Palazzo Pretorio, la storica sede del Comune di Anghiari che negli ultimi anni è stata chiusa per lavori di consolidamento sismico e ristrutturazione.
Il taglio del nastro sarà effettuato dal sindaco Riccardo La Ferla. Dopo la cerimonia di inaugurazione è prevista una visita guidata all’interno dell’edificio in cui sarà possibile ammirare i reperti archeologici venuti alla luce proprio durante i lavori di restauro dell'edificio.
Gli uffici comunali saranno resi operativi nel giro di un paio di settimane, tempo tecnico necessario per il trasloco dalla sede provvisoria di Palazzo Testi a quella ritrovata di Palazzo Pretorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI