Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 16:26

La nuova area esterna della scuola primaria

Bonificati i due terrazzamenti e ricoperti con una pavimentazione in tappeto erboso. Soddisfazione del sindaco Polcri



ANGHIARI — Taglio del nastro, questa mattina, per la nuova area esterna della scuola primaria Bozia, ad Anghiari. L’intervento di riqualificazione e di valorizzazione degli spazi fuori dalla struttura permetterà ai bambini di usufruire di un’area educativa nuova, più decorosa e in grado di garantire la loro socialità.

I due terrazzamenti sono stati prima bonificati e poi ricoperti con una pavimentazione con tappeto erboso. Nelle aree verdi, inoltre, è stato realizzato un impianto di irrigazione automatizzato.

All’inaugurazione, che si è svolta in forma ristretta per le norme anti Covid, erano presenti il sindaco Alessandro Polcri, il vice sindaco Claudio Maggini e il dirigente scolastico Andrea Proietti. “Vorrei ringraziare l’assessore alla scuola Angela Cimbolini che si è occupata del progetto di valorizzazione e che questa mattina non era presente per motivi lavorativi – ha detto il primo cittadino – grazie ai lavori realizzati restituiamo ai bambini uno spazio educativo esterno più decorso, sicuro, riqualificato e pronto ad ospitare i loro momenti di socialità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno