Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 10:13

Lavori all'acquedotto

Nuove Acque ha programmato degli interventi di manutenzione per giovedì prossimo 15 aprile. Ecco dove sarà interrotta l'erogazione idrica



ANGHIARI — Giovedì prossimo 15 aprile, i tecnici di Nuove Acque eseguiranno una serie di lavori di manutenzione all’acquedotto di Anghiari. 

Nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 14 si verificherà l'interruzione dell'erogazione idrica in via della Propositura, via della Tomba, via dell'Intoppo, via del Campo alla Fiera, via della Fossa, via Cerboncelli, via dei Matassi, via dei Guardiani, via di Montebello, via da Modigliana, via della Giardinella, via Capitini, via Vallini, via Don Nilo Conti, via del Crocefissino, via di Carboncione, SP 47, via della Libbia, via del Carmine, via Nomi, via Palombini, via Canini, via Ghignoni, via della Vigna, via Vagnetti, via di Palazzolo e loc. Il Chiuso.

Con questo intervento, Nuove Acque prosegue nell’installazione di strumentazioni di controllo della rete acquedottistica: una volta collegati al sistema di telecontrollo, questi strumenti permetteranno continue verifiche sull’acquedotto, anche da remoto, consentendo l'individuazione tempestiva di eventuali perdite occulte. 

Al ripristino del servizio, si potranno verificare lievi fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento ed al successivo riempimento delle tubazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità