Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 15:25

Lavori in corso per la Mostra dell'Artigianato

Mancano ancora due mesi circa al via della Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana, ma la macchina organizzativa è già al lavoro



ANGHIARI — La 41° edizione della Mostra comincerà il 23 aprile, si protrarrà fino al 1 maggio e si svolgerà come di consueto nel caratteristico e affascinante centro storico di Anghiari.

L’organizzazione è curata dall’Ente Mostra Valtiberina Toscana e dall’Associazione Pro-Anghiari con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Arezzo e del Comune di Anghiari e grazie alla collaborazione delle associazioni di categoria.

In fase di preparazione tutto si sta svolgendo nel modo migliore, così come dichiarato dal presidente dell’Associazione Pro-Anghiari Piero Calli. “Stiamo lavorando con il consueto ed enorme impegno per organizzare una bella edizione. Senza voler entrare nei dettagli posso comunque affermare con sicurezza che lo spettacolo non mancherà. Lunedì 29 febbraio sarà il termine ultimo entro cui i vari espositori potranno presentare richiesta, ma già in moltissimi ci hanno contattato manifestando la loro voglia di partecipare. Questo rappresenta per noi un motivo di orgoglio e di soddisfazione ed è la conferma di come la Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana sia diventata in tutto e per tutto una manifestazione tra le più importanti del genere. I posti sono limitati, ma stiamo lavorando per ospitare il maggior numero di espositori, mantenendo comunque elevata la qualità e lo standard. Le novità non mancheranno e dal 23 aprile al 1 maggio Anghiari diventerà come ogni anno ancora più bello”.

Ulteriori informazioni nel sito www.mostramercatovaltiberina.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno