Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 17:14

Riapre la scuola media Leonardo Da Vinci

Durante l’incontro con i cittadini verrà illustrato il progetto per la messa in sicurezza del passaggio nel tratto interessato dello scuolabus



ANGHIARI — Lunedì 12 settembre alle 21:00 l’Amministrazione Comunale di Anghiari, in vista della riapertura delle scuole ed in particolare della Scuola Media “Leonardo Da Vinci” di Anghiari situata in Via XXV Luglio, ha fissato un incontro con i residenti della zona (dalla Chiesa della Propositura fino a Piazza del Popolo). 

Durante l’incontro, che avrà luogo nella Sala del Consiglio di Palazzo Testi, verrà illustrato ai presenti il progetto per la messa in sicurezza del passaggio nel tratto interessato dello scuolabus nonché del relativo piano dei parcheggi. 

I cittadini interessati saranno quindi informati preventivamente su quello che è il piano previsto dal Comune di Anghiari, sulle possibili problematiche inerenti ed avranno la possibilità di intervenire per esporre eventuali dubbi rispetto alla soluzione individuata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità