Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 09:18

Percorso alla scoperta della danza contemporanea

Promosso da Anghiari Dance Hub in collaborazione con Spettatori Erranti. Iniziativa a cura dei giovani coreografi Galli e Lolli



ANGHIARI — Anghiari Dance Hub, Centro per la Promozione della danza, in collaborazione con Spettatori Erranti, propone un percorso composto da 2 spettacoli dei giovani coreografi Nicola Galli e Giorgia Lolli e 3 incontri con gli spettatori, per introdurre, conoscere e approfondire la danza contemporanea, in compagnia di artisti, giornalisti e mediatori.

Si inizia lunedì 1 marzo, alle 19, con LESSICO DIGITALE, incontro a ingresso libero con il coreografo Nicola Galli e la studiosa Federica Patti. Martedì 2 marzo (18,30 e 21,30), mercoledì 3 (18,30 e 21,30) e giovedì 4 marzo alle 21,30 sarà possibile assistere e giocare a GENOMASCENICO – DISPOSITIVO DIGITALE, di Nicola Galli, acquistando il biglietto sulla piattaforma Il Sonar.it da oggi, martedì 23 febbraio.

Venerdì 19 marzo, alle 21,15 VEDERE STORIE. GUARDARE CHI DANZA, incontro con il giornalista e critico Roberto Canziani a cui seguirà la visione dello spettacolo EUFEMIA di Giorgia Lolli, in scena assieme a Sophie Annen e Vittoria Caneva. Conclude il ciclo, venerdì 9 aprile alle 21,15 IL TEATRO - DANZA, Marigia Maggipinto racconta della sua esperienza con Tanztheater Pina Bausch. Per tutte le informazioni, partecipare agli incontri e ricevere il link scrivere a organizzazione@anghiaridancehub.eu


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno