Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SANSEPOLCRO8°15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Quei tre minuti di Varela, una lezione per la Roma
Quei tre minuti di Varela, una lezione per la Roma

Politica giovedì 19 agosto 2021 ore 15:25

Polcri continua a incontrare la cittadinanza

Altri tre appuntamenti per il sindaco nel territorio anghiarese per presentare il Bilancio di fine mandato e confrontarsi con gli abitanti



ANGHIARI — Prosegue il confronto del sindaco di Anghiari Alessandro Polcri con i cittadini.

Appuntamento questa sera alle 21 nel Centro Parrocchiale di Taverelle, mentre domani sempre alle 21 sarà la volta dell’incontro con la comunità di San Lorenzo, previsto nella sede della scuola dell’infanzia.
Infine, mercoledì 25 agosto, ancora alle, 21 il sindaco Polcri incontrerà i cittadini al circolo Roberto Procelli (ex scuola materna) nella frazione di San Leo.

Come spiegato proprio da Polcri, l’obiettivo dell’iniziativa è quello di consultarsi, informarsi e confrontarsi con l’Amministrazione comunale che nell’occasione presenterà il bilancio di fine mandato, ascoltando le esigenze dei cittadini e le criticità del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre arresti dopo due distinte truffe avvenute nel territorio aretino. I finti carabinieri si erano fatti consegnare soldi e gioielli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità