Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Toscani in TV venerdì 18 marzo 2022 ore 11:00

Per un nuovo look arriva Federico Fashion Style

Immagine dal sito di Realtime

Tappa anghiarese per il Beauty bus, il docu-reality con il parrucchiere più famoso d'Italia. Lunedì 21 marzo i casting, iscrizioni già aperte



ANGHIARI — Il talent Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, fa tappa ad Anghiari per la nuova stagione del programma Beauty bus (https://www.discoveryplus.com/it/show/beauty-bus), un docu-reality tutto girato on the road.

Sono aperte quindi le iscrizioni ai casting che nella cittadina della Battaglia si terranno il 21 marzo. 

“L’arrivo dell’hair stylist più famoso d’Italia nel territorio di Anghiari è motivo di soddisfazione, perché ancora una volta i riflettori delle tv nazionali si accenderanno sul nostro borgo. – dice l’assessore al turismo Ilaria Lorenzini – L’edizione di quest’anno del suo programma Beauty bus, sarà diversa, l’obiettivo infatti è quello di individuare dei look meno d’impatto, più vicini alla quotidianità, meno d’effetto e da occasione. Quindi, si può dire che è davvero un’opportunità per tutte quelle donne che desiderano un cambiamento nel loro stile”.

Per le anghiaresi, insomma, arriva la possibilità di “rimettersi a nuovo” candidandosi ai casting in programma lunedì. Ma sarà Federico Lauri, il fashion stylist dei vip, a scegliere tra le tante quella che riterrà più bisognosa di un vero e proprio restyling. La prescelta salirà nel bus, su un vero e proprio salone di bellezza in movimento, dove avrà inizio la sua trasformazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità