Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 16:04
Anghiari protagonista sul "The Guardian"

Il borgo è stato anche scelto per un video promozionale lanciato dalla Galleria degli Uffizi. Due importanti vetrine internazionali
ANGHIARI — Questa volta è il The Guardian a dedicare uno spazio al territorio anghiarese, accendendo i riflettori sulle sue bellezze storiche e artistiche.
Allo stesso tempo, il Comune di Anghiari è stato scelto come protagonista di un video promozionale lanciato dalla Galleria degli Uffizi.
“Anghiari è sempre più protagonista degli scenari internazionali, con due spazi di lustro dedicati al nostro paese dal The Guardian e dalla Galleria degli Uffizi – commenta con orgoglio il sindaco Alessandro Polcri – le bellezze del nostro borgo unite alla ricchezza del suo patrimonio storico-artistico sono un dato di fatto che tuttavia necessitano di promozione. Abbiamo lavorato molto da questo punto di vista con strategie ben precise che hanno portato a risultati davvero importanti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI