Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 16:04

Anghiari protagonista sul "The Guardian"

Il borgo è stato anche scelto per un video promozionale lanciato dalla Galleria degli Uffizi. Due importanti vetrine internazionali



ANGHIARI — Questa volta è il The Guardian a dedicare uno spazio al territorio anghiarese, accendendo i riflettori sulle sue bellezze storiche e artistiche

Allo stesso tempo, il Comune di Anghiari è stato scelto come protagonista di un video promozionale lanciato dalla Galleria degli Uffizi.

“Anghiari è sempre più protagonista degli scenari internazionali, con due spazi di lustro dedicati al nostro paese dal The Guardian e dalla Galleria degli Uffizi – commenta con orgoglio il sindaco Alessandro Polcri – le bellezze del nostro borgo unite alla ricchezza del suo patrimonio storico-artistico sono un dato di fatto che tuttavia necessitano di promozione.  Abbiamo lavorato molto da questo punto di vista con strategie ben precise che hanno portato a risultati davvero importanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca