Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 26 aprile 2022 ore 20:00

Scattano già le iscrizioni ai campi estivi

Tante le iniziative e le proposte messe in campo dal Comune insieme alla cooperativa “L’albero e la Rua”. Domande entro il 31 maggio



ANGHIARI — Il Comune di Anghiari con la collaborazione di varie associazioni sportive anghiaresi, della parrocchia e della cooperativa “L’albero e la Rua”, da il via alle iscrizioni per la partecipazione alle attività estive, con programmi e periodi che si distinguono a seconda della fascia di età.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini residenti nel Comune e l’accettazione delle stesse segue l’ordine temporale di arrivo.

Per la fascia di età 7-12 anni la quota settimanale è di 55 euro per il modulo di mezza giornata e di 75 euro per il modulo di giornata intera, dal secondo figlio in poi sarà applicata una quota sconto del 30%. Per la fascia di età 4-6 anni invece la quota settimanale è di 50 euro per il modulo mezza giornata e 70 euro per il modulo giornata intera. Non sono compresi i buoni pasto che dovranno essere pagati a parte.

I moduli per le domande devono essere compilati direttamente in “Istanze Online” nel sito del Comune di Anghiari - dove sono pubblicati anche i bandi con tutti i dettagli - entro le 13 del 31 maggio 2022.

Per informazioni e chiarimenti: ufficio scuola al seguente numero 0575/789522 int. 501, e-mail: scuola@comune.anghiari.ar.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno